Audiologica

 Audiologica

 Audiologica è un centro specializzato nella diagnosi e prevenzione della sordità con sede ad Avellino.


La nostra attività nasce dall'esperienza ultra ventennale del dott. Chiumiento Umberto, che vanta elevate competenze tecniche professionali e conoscenze all'avanguardia nel campo della diagnosi e cura dei problemi legati all'udito.

Chiedi informazioni

Assistenza completa

Il nostro centro è oggi in grado di seguire i pazienti dalla prima visita di controllo fino alla vendita di apparecchi acustici delle migliori marche, che permettano di recuperare appieno le funzioni uditive senza creare ulteriori difficoltà nella vita quotidiana

Operando in collaborazione con i brand più prestigiosi del settore, riusciamo a lavorare al loro fianco nella costruzione e commercializzazione di apparecchi acustici e ausili attinenti la funzione uditiva altamente personalizzati: contattateci per saperne di più.

Obiettivi

 Da sempre concentriamo la nostra attenzione sulla necessità di risolvere quei piccoli e grandi problemi legati a una ridotta capacità auditiva: sono tante, infatti, le difficoltà quotidiane a cui vanno incontro i pazienti con queste problematiche e la nostra missione è proprio quella di ridurre al minimo questi ostacoli.

Il nostro impegno è quello di aiutare le persone a comunicare meglio, proponendo soluzioni innovative e un servizio di vendita di apparecchi acustici completo, che non si limiti alla sola fase commerciale ma includa tutta la parte relativa alla visita di controllo e alla progettazione dell'apparecchio.

Esperti nel campo dell'audioprotesi

Il nostro centro, diretto dal dott. Chiumiento Umberto, si avvale di uno staff esperto e competente, in grado di seguire ogni cliente nelle diverse tappe del percorso di riabilitazione uditiva.

Da Audiologica ad Avellino potrete contare sull'aiuto di operatori costantemente aggiornati e di tecnologie avanzate, che permettono di offrire un servizio efficiente e di alta qualità a tutti i pazienti che si rivolgono al nostro centro.

Fissate un appuntamento e affidatevi ai nostri esperti per trovare l'apparecchio acustico che meglio si adatta al vostro disturbo.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo contattateci

Chiama ora
Share by: