Servizi

I nostri servizi

Audiologica ad Avellino non si occupa della sola vendita degli ausili per l'udito, ma anche di un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi, rivolti a chi necessita di un supporto costante in quest'ambito.



Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per saperne di più sulle Giornate dell'udito organizzate in sede, durante le quali è possibile effettuare esami audiometrici gratuiti.

Prenota una visita

Servizi anche a domicilio

I nostri professionisti qualificati sono a disposizione sin dalle prime fasi, con un servizio accurato di controllo dell'udito gratuito, anche a domicilio, e possono intervenire anche successivamente per la riparazione degli apparecchi acustici o per la loro manutenzione.

Diagnosi puntuali ed esami completi sono garantiti dall'esperienza e dalla competenza di un personale specializzato, pronto a fornire ogni tipo di assistenza ai pazienti affetti da disturbi dell'udito di qualsiasi genere.

Assistenza tecnica su apparecchi acustici

Audiologica non vi lascia mai soli! Nella nostra sede di Avellino, infatti, offriamo una grande varietà di servizi qualificati per garantirvi assistenza in ogni occasione e per qualsiasi problema. Tra i servizi offerti ricordiamo:
  • assistenza immediata e a domicilio;
  • assistenza post vendita;
  • assistenza tecnica;
  • regolazione apparecchi;
  • riparazione di apparecchi acustici;
  • esami audiometrici.
Il nostro centro acustico si pone come un partner affidabile e sempre disponibile per aiutarvi a risolvere i problemi di udito. Con i giusti ausili sapremo restituirvi tutto il piacere di godere appieno dei suoni e delle voci che vi circondano, trasformando così il disturbo in un lontano ricordo!

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo contattateci

Chiama ora
Share by: